Percorso Formativo Test di Ammissione alla Facoltà di Medicina

Il percorso formativo preparatorio è dedicato agli studenti diplomati e diplomandi che dovranno effettuare il Test Ammissione alla Facoltà di Medicina.

Allo stesso tempo, è indicato anche per gli studenti del terzo e del quarto anno di scuola secondaria di secondo grado che hanno già in progetto di diventare medici, odontoiatri o professionisti nell’ambito bio-medico.

Ciò perché, oltre alla preparazione in vista del futuro Test, è molto utile come potenziamento delle materie scolastiche – permettono di trovarti avvantaggiato rispetto ai compagni di classe.

Ed ancora, essendo legalmente riconosciuto, il nostro percorso fornisce crediti da sfruttare alla fine dell’anno scolastico.

Teoria chiara e concisa, esercitazioni affidabili, simulazioni perfettamente sovrapponibili ai test ministeriali, ti forniscono gli strumenti giusti per affrontare con sicurezza e serenità il Test Ammissione ufficiale.

Allenati e potenziati al massimo grazie a:

Simulazioni con griglia e scheda anagrafica per allenarti a segnare le X in modo corretto e apporre i codici a barre in modo sicuro

Quiz on line che puoi usare esclusivamente tu;

Video di Logica ad Hoc per approfondimenti e per le Università Private;

Webinar di approfondimento sugli argomenti più complessi e gettonati;

Video sulle strategie di risposta e di gestione del tempo.

I differenti percorsi “AMMESSI A MEDICINA” sono pensati e programmati per gli studenti diplomati e diplomandi che dovranno effettuare il Test Ammissione nel 2024

Allo stesso tempo, sono indicati per gli studenti del terzo e del quarto anno di scuola secondaria di secondo grado che hanno già in progetto di diventare medici, odontoiatri o professionisti nell’ambito bio-medico. Ciò perché, oltre alla preparazione in vista del futuro Test, sono molto utili come potenziamento delle materie scolastiche – permettono di trovarti avvantaggiato rispetto ai compagni di classe. E ancora, essendo legalmente riconosciuti, i nostri percorsi forniscono crediti da sfruttare alla fine dell’anno scolastico.

Articoli più letti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *